allora,siccome in questo portfolio ci sono praticamente solo io xD e riesco ad aggiornarlo poco e niente,pensavo di chiuderlo definitavemnte e aprire un lj. che ne pensate?
oddio lulla .___. io i livejournal non li frequento molto, mi piacciono di più i portfoli<3 però devi vedere tu, cioè se non hai più tanto tempo il lj è più comodo** quindi apri quello<3 non saprei '_'
PROBLEMI CON LA CONNESSIONE, SPERO DI TORNARE PRESTO<3
a te che non sei parte dell'i m m e n s o, ma l' i m m e n s o che fa parte solo di te. - - - jessica origliasso a d d i c t e d ♥ (c)------
però non hai votato nel sondaggio xD comunque credo che apriò un loivejournal, non sapete quanto questo pfolio mi faccia cadere le braccia xD ci siamo praticamente solo io e te vale xD ahah
new moon? come faccio a dire cosa ha rappresentato per me? non ci riuscirò mai. ho letto i libri, e adesso che ho anche visto il film, cioè, entrambi mi danno emozioni davvero indescrivibili. è grazie a questo film, poi, che ho conosciuto l'unica valida ragione della mia vita: kristen james stewart. che adesso è il mio sole anche quando in cielo ci sono le nuvole, e che rappresenta per me il centro esatto di tutta la mia vita. BFF, SEI LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE HO <3